La filosofia

relax

Se si vuole capire il perché di tanta attenzione e professionalità nella gestione e realizzazione di parchi e giardini non si può prescindere dalla storia personale del Garden Designer Paolo geom. Erre.

Nella sua infanzia, lasciate le rumorose ed affollate spiagge della Liguria, approdava per un intera estate di vacanze in campagna, in mezzo a piante ed animali. Quelle stagioni indimenticabili sono rimaste nel cuore e nei pensieri del ragazzo fino a quando nel 1989 decise di intraprendere l’attività di “costruttore di giardini”. Forte della formazione tecnica e dopo un apprendistato durato 8/9 anni decise di uscire dall’ambito locale e cominciare a frequentare il primo corso di progettazione del verde.

Convinto di aver fino ad allora soltanto “assemblato piante” decise di andare in giro per mezza Italia a seguire corsi di aggiornamento, seminari, workshop, giornate tecniche, fino a leggere qualsiasi magazine a ritroso, cercando l’ormai immancabile rubrica sul verde!

Oggi, alla luce delle passate esperienze professionali e della fiducia crescente della committenza, ha maturato la convinzione che un Buon Progettista, Buon Committente e Buon Esecutore sono e saranno sempre le basi di partenza per ottenere un bel giardino! Lavorare con le piante è un privilegio: il piacere di immaginare un giardino e vederlo realizzarsi sotto i propri occhi, creare qualcosa che potrebbe sopravviverci, mettersi  continuamente alla prova con nuove problematiche, nuove aspirazioni fino alla ricerca della soddisfazione comune, è un qualcosa di artistico che va coltivato con passione ed amore.

Share |

sentiero

finestrablu

Informazioni

PAOLO geom. ERRE

Garden Designer

Via Rossini, 15

17025 Loano (SV)

Tel/Fax: 019.674282

Cell.:  335.6620298

paologeomerre@gmail.com

E-mail: geo.green@libero.it

P.Iva: 00951360098

Social Networks